Cosa mi regalate per Natale?
voglio un pensiero.
Non un'ovvietà, nè cose troppo "scontate" (anche se c'è la crisi).
Sforzatevi, create e scrivete.
L'immaginazione deve sempre essere al potere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Pensiero Libero è rivolto a tutti, in particolare ai giovani con i quali condivido la maggior parte del mio tempo sia a scuola che a casa. La pratica del Pensiero Libero è difficile da attuare perchè necessita di tempo e il tempo, oggi, è il bene più caro che abbiamo, più raro del petrolio, più prezioso dell'oro. Procuratevi più tempo e spendetelo per voi e per gli altri: solo così si può provare a decriptare la realtà che ci circonda!
2 commenti:
io per natale vorrei un lavoro!!quello che mi si addice di più (sia per le 5ore al giorno lavorative, che per il brevetto che ho conseguito) è l'assistente bagnanti in piscina comunale!!ma come sanno tutti entrano solo i raccomandati!...nel frattempo continuo a studiare, per diventare qualcuno forse!
mia sorella tutto bene, lavora in uno studio come ragioniera!
mio fratello è già 1anno che è a roma, fa il militare (granatieri), cmq ora prova a fare i concorsi in polizia, vigili del fuoco, ecc..
grazie per il commento. posso solo aggiungere: impara a parlare bene l'inglese e poi prova fuori Italia. senti gianni o riccardo da fecebook che pur avendo 21 anni lavorano e si divertono pure.Non è un'arrenderti ma oggi non si tratta di fare gli emigranti come una volta ma di cercare altrove quello che qua non ti viene dato almeno per ora, poi non si sa perchè le cose, a differenza di prima, cambiano velocemente. Bisogna avere la valigia sempre pronta, purtroppo.
Posta un commento