domenica 7 dicembre 2008

Si avvicinano le feste

Si avvicinano le feste.
Che palle!!!!

2 commenti:

plesea ha detto...

Condivido pienamente,saranno giorni pieni di cibo e di raduni parentali.
Queste feste però saranno anche molto diverse dal solito, senza la mia adorata sicilia e le persone che ho imparato ad amare moltissimo.
Preparatevi il mio famoso pandoro con la panna,pensatemi mentre lo mangiate e intasate le vostre coronarie con milioni di grassi :)

Unknown ha detto...

Plesea cara non so come sei arrivata a questo blog ma mi fa molto piacere in ogni caso. Il posto qui a casa c'è sempre quanto meno nei nostri cuori. Faremo a meno del tuo pandoro con rammarico.
Personalmente + passa il tempo + a Natale mi stanco. Non so. Divento + introverso e chiuso. E manco vorrei tanto viaggiare come prima, vorrei solo stare a casa a cazzeggiare inutilmente. Rincoglionimento galoppante.