venerdì 12 dicembre 2008

Facebook

Sono anch'io su facebook, ma ancora non sono del tutto convinto.
Il problema è che funziona come l'opposto del venditore di sale:
- Quando mi cercate, non mi trovate! -
Qui quando non mi cercate mi trovate sempre e, soprattutto, sapete tutti i peli miei e degli altri.
Mah, sarà, ma sono amante della privacy, per quanto con un blog su internet parlare di privacy mi pare cazzata orba!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciò che veramente mi piace di facebook è la possibilità di ritrovare persone che si è persi di vista, persone che hanno fatto parte della nostra vita, nel bene e nel male, e di cui non si è più saputo nulla.Trovo di contro inutile aggiungere tra gli amici persone che per strada neanche saluti e con cui non ci si sogna neppure di scambiare mezza sillaba...anche questo come ogni cosa nella vita, ha i suoi pro e contro...bisogna valutare questi per capire se ne vale veramente la pena farne parte. Poi dentro ognuno di noi c'è un'indole "curtigghiosa"...abbiamo bisogno di farci un pò i caspiti degli altri per vivere meglio, da qui la mancanza di privacy!!!cmq per me un up per facebook!Giovanna!

Unknown ha detto...

Cara Giovanna
Si è possibile che tu abbia ragione anche se la cosa vale più per voi che per me almeno quelli della mia generazione che cerco ma non riesco a trovare con facebook anche xchè qualcuno ci ha già lasciati in via definitiva. E' un problema di generazione come vedi, di età anagrafica. Poi molti della mia generazione sono arrivati da passivi al computer, cioè subendolo (non per me a dire il vero) per cui lo sopportano ma non sanno lasciarsi andare al cazzeggiamento pieno anche per un senso di vergogna.
Io comunque qui nel mio blog, all'interno dei riquadri del commento, mi sento più a casa mia, come quando ospito amici e discutiamo insieme del + e del -. Si lo so che questo salotto ha pareti assolutamente trasparenti, ma siccome l'ho realizzato io insieme a voi, mi ci sento + a mio agio.
Discussioni del piffero però!

Anonimo ha detto...

prof..sono 3 giorni che nn aggiorna il blog..come mai?

Unknown ha detto...

Ci sto lavorando sopra.
Parlerò di abbo Natale

Anonimo ha detto...

Ahhh ecco..allora buon lavoro! ;)