lunedì 6 ottobre 2008

Così deve andare

Molto onorato che il mio blog risulti una room nella quale la gente possa scambiarsi le idee anche prescindendo dalla mia persona. Mi piace molto questa funzione di "camera della conciliazione" che il mio blog sta assumendo. Per la serie "Più mi ignorate e più sono contento" trasmettiamo il film"Ci commentiamo da soli"!
Rispondo a Rita D. Il commento era per te. Ho scaricato anche la canzone richiesta. Mi sento un DJ da 4 soldi. Bonne nuit all .


8 commenti:

Rita ha detto...

grazie pfor ma almeno le piace qst canzone??spero d si cmq mi potrebbe spiegare cosa significa quel pensiero ke ha scritto x me??ho provato a capirlo ma nn lo capito...buina notte

Anonimo ha detto...

sera prof sn federaiko XD vlv farle i komplimenti a sua figlia x i disegni... cavolo io sn 1 appassionato x l'arte e il disegno in generale ma sua figlia nella patika mi batte nettamente quindi komplimenti a giulia XDXDXD CMQ PROF prprio 4 ore fa ho komprato la mia prima kitarra elettrika sxo di impararare mlt presto kosi kn andrea suoneremo alla festa d'istituto nn vedo l'ora XDXD
NOTTE PROF

Giulia Adragna ha detto...

grazie 1000 Fefe! :)

Anonimo ha detto...

di nnT giulia
XD XD XD

Anonimo ha detto...

buona sera prof prima di tutto complimenti a sua figlia per i disegni sono molti belli e poi le volevo dire ke lei non e un dj da 4 soldi perche la playlist e molto migliorata rispetto a prima.ansi prof aggiunga questa canzone e la sua play diventera di lusso.
Omarion "ice box".Gia stamattina le avevo detto ke le davo un altra canzone.La ascolti e poi mi dica se le e piaciuta arrivederci prof.
Taniele

Anonimo ha detto...

salve prof...una question...Takamine o eko? onestamente non so quale prendere...lei ke suggerisce?

Unknown ha detto...

Conosco la eko e non è granchè. Se hai orecchio, usalo per scegliere. La sonorità che ti piace di più comprala. Portafoglio permettendo naturalm

Unknown ha detto...

fefè devi stare a scuola non a cazzeggiare su internet. Internet si assume dopo i pasti solo x un'ora. Capito. Poi a nanna sennò il giorno dopo il prof di francese ti si interroga e sono guai!